Voli, partono gli sconti per le vacanze: – 50% per le destinazioni più amate | Prenota subito il viaggio

0

Finalmente è arrivato il tempo di viaggiare risparmiando: ora i voli aerei costano la metà. Corri a preparare le valigie.

Puoi ottenere fino al 50 per cento di sconto sui tuoi biglietti: prenota il tuo posto in aereo.

Se trovare voli convenienti fino a ora ti è sembrato impossibile, adesso ti sembrerà semplicissimo.

La notizia farà felici tutti coloro che desiderano volare nel periodo natalizio: ecco l’annuncio che fa ben sperare.

Non ci sono più i voli di una volta: questi costano il 50 per cento in meno. Scopri subito le destinazioni migliori.

Voli, la buona notizia per chi vuol comprare biglietti aerei convenienti

Oggi viaggiare in aereo è un vero e proprio lusso, perché, a causa dell’incremento dei costi delle materie prime e del carburante, sono aumentati tantissimo anche i prezzi dei biglietti aerei. Questo è un problema che si fa sentire sia per i turisti, che amano scoprire posti nuovi e che sono costretti a rivedere i loro budget, che per chi invece si sposta per fare rientro in terra natia. Non è una novità infatti, che tanti cittadini che hanno lasciato il sud Italia per trasferirsi a lavorare altrove, abbiano difficoltà ad acquistare voli a prezzi ragionevoli.

Fare ritorno a casa per chi vive e lavora al nord dello stivale ma è nato in regioni come Calabria, Puglia e Sicilia può diventare un autentico salasso. Questa questione diventa ancor più complicata nel periodo natalizio, quando i voli sono soggetti a ulteriori incrementi di prezzo. Per fortuna però ora è saltata fuori una notizia che riguarda proprio i viaggi in aereo destinati all’isola sicula.

sconti sui voli
travel-Madonienotizie.it-fonte-pixabay-Deactivated

L’annuncio che fa ben sperare

Nei giorni scorsi il Presidente della Regione Sicilia, Renato Schifani, in un intervento a Tgcom 24, si è espresso sulla questione del caro voli. “La mia giunta regionale ha stanziato in questi giorni ulteriori 10 milioni per fare in modo che, durante le festività natalizie, chi parte o chi arriva in Sicilia ottenga lo sconto del 50% sul prezzo del volo” ha dichiarato. Inoltre, Renato Schifani ci ha tenuto a sottolineare come questo vantaggio sia stato riservato anche ai siciliani non residenti nell’Isola per motivi professionali.

il Presidente inoltre, come si legge su www.siracusaoggi.it, ha evidenziato il lavoro svolto per incentivare l’adozione del decreto Urso, che permette all’Antitrust di poter intervenire in casi anomali. La speranza dunque è che, con questo stanziamento di fondi, si possa risolvere il problema dei rincari ed evitare che intere famiglie siano costrette e restare separate durante le feste di Natale, perché impossibilitate a sborsare cifre esorbitanti per l’acquisto dei biglietti aerei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *