Grande Fratello, tutta la verità sul commento scandaloso di Lino: ecco cosa gli è costato la squalifica
Nelle scorse ora è venuto a galla un retroscena inaspettato sul Grande Fratello. Quello che è saltato fuori è a dir poco sconvolgente.
Il reality show più longevo della televisione italiana continua a intrattenere il pubblico di Mediaset e intanto qualcuno fuori dalla casa più spiata d’Italia si è lasciato andare a un commento particolare, che ha fatto molto rumore.
Il messaggio è arrivato da un volto noto a chi segue i programmi del palinsesto di Canale 5, il quale è stato nella rosa dei papabili concorrenti.
A quanto pare, i telespettatori del Grande Fratello non se lo sarebbero mai aspettato: ecco che cosa è successo.
Nelle scorse ore è emersa tutta la verità sulle parole del protagonista televisivo e ora tutti possono sapere che cosa sia accaduto davvero.
Grande Fratello, il commento inaspettato dell’ex volto di Temptation Island
Negli ultimi anni il Grande Fratello ha spesso attinto a cast di altre trasmissioni di Mediaset per formare il suo schieramento di concorrenti. Già alle edizioni Vip avevano partecipato ex concorrenti di altri reality show, attori del piccolo schermo e volti noti al pubblico che segue i contenuti del palinsesto di Canale 5 e Italia 1. Negli ultimi tempi questo meccanismo è stato riconfermato, anzi, è diventato ancor più solido, soprattutto perché esiste un contenitore che è diventato fucina di nuovi nomi. Si tratta di Temptation Island. Il programma condotto da Filippo Bisciglia lancia nel mondo dello showbiz ogni anno persone comuni e le trasforma in personaggi noti e amati dal pubblico.
Quest’anno l’edizione di Temptation Island è stata addirittura doppia e dal viaggio nei sentimenti sono spuntati fuori nuove troniste di Uomini e Donne e anche concorrenti del Grande Fratello. Uno di loro sarebbe dovuto entrare nella casa più spiata d’Italia ma poi il suo ingresso è stato bloccato. Proprio l’ex fidanzato di Temptation Island 2024 ha commentato il dietro front della redazione del Grande Fratello. Le sue parole hanno fatto, in poco tempo, il giro del web. Scopriamo che cosa ha svelato.
Tutta la verità sul mancato ingresso di Lino Giuliano
Il personaggio in questione è Lino Giuliano, ex partner di Alessia Pascarella. Lino è stato escluso per aver scritto una risposta omofoba a un commento social. Il commento era di un uomo, che aveva lasciato intuire di aver avuto con lui una relazione omosessuale.
Alfonso Signorini e la redazione hanno deciso di non far entrare Lino al Grande Fratello, dal momento che aveva preso pubblicamente una posizione simile. Tuttavia di recente Lino, ospite a una puntate del podcast Mondocash, ha chiarito la questione. A quanto pare, non è stato lui l’autore del commento dal quale il conduttore e il team del reality show hanno voluto prendere le distanze. Pare sia stato qualcuno di famiglia, a cui lui aveva affidato la gestione del suo account social. Lino si è assunto tutte le responsabilità del gesto, perché quelle parole erano state scritte da un minorenne. Ancora oggi ha preferito mantenere anonima l’identità del presunto “colpevole”.