Ballando con le Stelle, invito al programma rifiutato “io non sono andata per colpa sua” | Giudice sotto accusa
Ecco perché ha declinato l’invito a Ballando con le Stelle. Chissà che cosa penserà Milly Carlucci quando lo scoprirà.
Sarebbe stata l’allieva di un noto coreografo e invece il tutto si è concluso con un nulla di fatto.
A quanto pare il no è arrivato dopo la notizia della partecipazione di un’altra donna al programma di Rai 1. Il retroscena è dei più inaspettati.
Tra le due non sembra correre buon sangue. Dopo mesi è saltato fuori il vero motivo del rifiuto della nota artista all’offerta di mamma Rai.
Non ha voluto saperne di andare a Ballando con le Stelle e la ragione è l’astio incontenibile verso la giornalista. Scopriamo che cosa è saltato fuori.
Ballando con le Stelle, tutta la verità sulla mancata partecipazione della nota cantante italiana
Ballando con le Stelle è uno dei programmi di punta del palinsesto Rai e il grande successo del programma è la messa in scena delle prove di ballo che hanno come protagonisti volti noti della tv italiana. I vip e le celebrities si accompagnano a professionisti ed esperti della danza, che li prendono sotto la loro ala insegnando loro a ballare come dei danzatori veri e propri.
La trasmissione della rete ammiraglia della Rai piace proprio perché mostra al pubblico le abilità inaspettate dei loro beniamini. Attori, showgirl e personaggi appartenenti ad altri ambiti dello showbiz si cimentano con l’arte del ballo. Quest’anno sul palco avrebbe dovuto esibirsi anche una nota cantante italiana. A quanto pare però ha preferito declinare l’invito, pur di non condividere l’esperienza con una delle giurate di Ballando con le Stelle.
Il botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e la possibile concorrente del dancing show
Stiamo parlando di Katia Ricciarelli. A quanto pare, l’ex moglie di Pippo Baudo ha raccontato tutto nel corso dell’ultima puntata di Domenica In. Ospite alla trasmissione di Mara Venier, la celebre soprano ha ammesso di aver scelto di declinare l’invito di Milly Carlucci per non avere a che fare con Selvaggia Lucarelli. Ebbene sì tra la giornalista e la cantante non corre buon sangue. Katia Ricciarelli non ha fatto nomi ma ha lasciato intendere in modo chiaro a chi fosse riferito il suo discorso.
Katia ha aggiunto di non essere disposa a farsi esaminare. Non è tardata ad arrivare la replica di Selvaggia Lucarelli che su X, poco dopo la messa in onda di Domenica In, ha scritto: “Disse quella che s’è fatta il giro di tutti i reality facendosi esaminare da opinionisti e televoto”.