Maxi sconti telefoni e PC, se li acquisti ora risparmi fino al 60%: risparmi centinaia di euro su ogni singolo prodotto

0
maxi sconti su tv e cellulari
donna-che-compra-tv-Fonte-canva-97-madonienotizie.it

Finalmente sono arrivati i maxi sconti per telefoni e pc. Se hai bisogno di un laptop, di un computer fisso o di un cellulare, approfittane.

Qui il black friday non c’entra e non si tratta nemmeno di Babbo Natale o dei saldi anticipati. C’è un’opportunità da cogliere al volo.

I prodotti tecnologici he usi tutti i giorni possono essere acquistati a prezzi super convenienti: ecco i maxi sconti.

Non c’è bisogno di prosciugare il conto corrente per comprare device di ultima generazione, belli e performanti.

Scopri come fare a portare a casa il televisore o lo smartphone che hai sempre sognato, senza restare al verde.

Maxi sconti, come acquistare telefoni e televisori senza restare al verde

Ormai viviamo circondati da strumenti tecnologici di ogni tipo. Si va dal computer fisso al tablet, dalla consolle dei videogiochi al cellulare, dal televisore all’assistente vocale collegato a tutti i dispositivi di casa. Con l’aumentare dei device a nostra disposizione aumenta anche il budget che ciascuno di noi spende ogni anno per poter comprare nuovi dispositivi elettronici.

In particolar modo gli smartphone, i pc e i televisori sono quelli più usati e sono anche quelli soggetti alla maggiore obsolescenza. Dunque spesso siamo costretti a spese impreviste per sostituire il cellulare o la tv. Per fortuna però esiste anche un modo per comprare oggetti tecnologici che usiamo ogni giorno, senza restare al verde. Scopri qual è e smetterai di spendere tutto lo stipendio per acquistare tv e telefono nuovo.

prodotti di tecnologia rigenerati
laptop-madonienotizie.it-fonte-pixabay-JoshuaWoroniecki

La soluzione intelligente che piace sia al portafogli che all’ambiente

Il modo utile per risparmiare sull’acquisto di device è di certo scegliere quelli ricondizionati, ovvero rigenerati e immessi nuovamente sul mercato. Questa scelta fa bene all’ambiente perché limita l’inquinamento ed è utile anche a salvaguardare il portafogli. Da un recente studio dell’O.N.F, l’Osservatorio Nazionale Federconsumatori, è venuto fuori un dato interessante che fa luce sul vero risparmio realizzato da chi si affida a prodotti rigenerati. A quanto pare, acquistando un prodotto ricondizionato si può arrivare a risparmiare circa il 38% rispetto a quello nuovo. La bella notizia è che non è necessario rinunciare ai gigabyte, ma si può avere un oggetto di alta tecnologia con capacità e memoria identici a quelli nuovi di zecca.

Un cellulare appena uscito dalla fabbrica costa dal 35% al 58% in più rispetto allo stesso telefono ma ricondizionato. Nel caso dei laptop la percentuale scende un po’ ma c’è comunque una bella differenza: si spende in media dal 9% al 59% in meno. Un enorme risparmio si ottiene anche acquistando un tablet rigenerato, dal 28% al 45% in meno o uno smartwatch che costa circa il 30% in meno. Una consolle per i videogiochi rigenerata può arrivare a costare dal 34% al 49% in meno di una nuova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *