Achille Costacurta parla della sua dipendenza: “Non riuscivo ad uscirne” | La droga non c’entra
L’incredibile dichiarazione di Achille Costacurta ha lasciato letteralmente di sasso tutti gli spettatori.
Le parole del figlio di Martina Colombari e del famoso campione di calcio sono arrivate come un fulmine a cielo sereno.
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare un simile retroscena, eppure a quanto pare è la verità. Non è mai venuta a galla, almeno non fino a quando ha decido di svelare quello che si portava dentro da anni.
Dopo tanto tempo il modello nato dall’amore della famosa conduttrice italiana e dell’ex volto del Milan, Alessandro Costacurta, ha alzato il sipario sul suo calvario personale.
In passato Achille Costacurta ha sofferto tantissimo: ecco la confessione sulla dipendenza e il rapporto conflittuale con i genitori celebri.
Achille Costacurta, la toccante confessione del figlio di Martina Colombari e Costacurta
Achille Costacurta non ha bisogno di presentazioni. La sua fama e ancor prima quella dei suoi genitori, parlano per lui. Achille Costacurta infatti, come saprete già, è nato dalle seconde nozze dell’ex campione del calcio Alessandro Costacurta con l’ex Miss Italia Martina Colombari. Il difensore del Milan, meglio noto come Billy Costacurta e l’attrice e conduttrice italiana, hanno messo al mondo Achille nell’ottobre del 2004. Allora è cominciata la storia di un figli d’arte di successo, modello e personaggio televisivo seguito e amatissimo.
Achille Costacurta è stato anche uno dei volti dell’edizione dello scorso anno del reality show Pechino Express. Insomma, la sua brillante vita professionale e personale sembra essere caratterizzata solo da traguardi raggiunti e eventi positivi. In realtà però Achille Costacurta porta dentro di sé il peso di un passato fatto anche di capitoli bui. È stato proprio raccontando dei momenti complicati e in particolar modo di una sua dipendenza che il figlio di Martina Colombari e di Billy Costacurta ha scelto di mettersi a nudo. Il risultato è stata una confessione toccante, che ha portato alla luce un retroscena drammatico e inaspettato.
L’incredibile retroscena sulla dipendenza
Alla redazione del settimanale DiPiùTv Achille Costacurta ha deciso di svelare la sua dipendenza, che lo messo contro i suoi genitori. “Non riuscivo a farne a meno, non riuscivo a uscirne” con queste parole ha descritto il legame morboso e tossico che lo teneva tutto il giorno incollato allo smartphone. Un giorno ha sentito l’esigenza di proteggere i suoi genitori, prima di salvare se stesso. Così ha deciso di provare a smettere di usare i canali social. Proprio questi ultimi infatti erano stati la sua prigione.
ha parlato di dipendenza dai social a cuore aperto, senza mezzi termini e ha paragonato questa sensazione a quella provocata dal gioco d’azzardo, ammettendo di osservare tutto il giorno i profili di altri per emularli o tentare di dimostrare di essere migliore di loro. Guarendo ha ritrovato anche il rapporto sereno con mamma Martina e papà Billy.