Bruganelli, l’attacco non è passato inosservato: lo ha definito “manipolatore, subdolo e senz’anima”

0
Sonia Bruganelli - MadonieNotizie.it
Sonia Bruganelli – MadonieNotizie.it (Fonte Ansa)

Sonia Bruganelli finisce un’altra volta nella bufera per le sue affermazioni in diretta televisiva: non ha usato mezzi termini.

L’avventura di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle non si sta rivelando, almeno per il momento, la grande opportunità che l’imprenditrice ed ex opinionista del Grande Fratello aveva preventivato.

L’ex moglie di Paolo Bonolis, fresca di separazione e di una nuova love story con il ballerino Angelo Madonia, è certamente uno dei personaggi più interessanti dell’intera edizione, ma proprio la sua visibilità e i suoi trascorsi sembrano ritorcersi contro di lei come un boomerang.

Sonia Bruganelli è stata infatti attaccata diverse volte dalla giurata Selvaggia Lucarelli, che l’ha definita “piccola sul palco” al termine di una sua esibizione.

Commento che, unitamente alle ulteriori provocazioni da parte della penna de Il Fatto Quotidiano, ha decisamente indisposto la concorrente, spingendola a compiere alcuni sfoghi a beneficio degli spettatori.

Sonia Bruganelli e gli attacchi frontali a Ballando con le Stelle

L’ex signora Bonolis non ha digerito gli attacchi a Ballando con le Stelle, critiche che secondo Selvaggia Lucarelli sono totalmente pertinenti e coerenti con il tema del dancing-show. Di parere opposto Sonia Bruganelli: l’imprenditrice si è infatti sentita punta sul vivo e screditata di fronte a tutta Italia, soprattutto davanti ai suoi figli.

Ovviamente, le repliche della neo-ballerina hanno diviso l’opinione pubblica, e anche un ex gieffino è intervenuto a gamba tesa sulla questione. Si tratta di Edoardo Tavassi, su cui Sonia Bruganelli si è accanita durante la sua permanenza nel loft di Cinecittà. Il verace romano ha rilasciato ai microfoni di Fanpage uno sfogo durissimo nei suoi confronti, ecco cos’ha riferito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Tavassi (@edoardo.tavassi)

Lo sfogo di Edoardo Tavassi

Quando ero io concorrente, lei mi definì un manipolatore, subdolo e senz’anima” – ha ricordato Tavassi – “Hai 40 anni e sei subdolo, senz’anima e manipolatore, senza pensare alle ripercussioni psicologiche che avrei subito, in quanto recluso in una Casa senza contatto con l’esterno“.

Edoardo Tavassi ha quindi difeso gli interventi di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, definendoli molto più blandi rispetto all’accanimento dimostrato nei suoi stessi confronti in passato da parte dell’ex opinionista. “Lucarelli non l’ha sminuita in quanto persona o madre, era un giudizio tecnico su fatti inerenti al programma“, ha sentenziato. Per poi concludere: “Cosa che Bruganelli con me non ha fatto“. Non resta che scoprire se Sonia Bruganelli sceglierà di replicare alle sue dichiarazioni, o se preferirà invece la via del silenzio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *