Valeria Marini “sembra una strega”: gelo in studio dopo il commento dell’ospite | La reazione non si fa aspettare

0
infelice commento su Valeria Marini
valeria-marini-fonte-ANSAFOTO-madonienotizie.it

Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere proprio su di lei. Le parole al vetriolo su Valeria Marini hanno lasciato tutti sorpresi.

Sono volate parole grosse sulla famosa soubrette italiana. Chissà ora come reagirà la celebre star della tv italiana.

La conduttrice è rimasta di sasso e con lei anche tutto il pubblico. L’ospite si è lasciata scappare un commento molto forte su Valeria Marini!

Sembra essere calato il gelo in studio dopo le osservazioni arrivate in diretta tv: ecco che cosa è successo.

Nelle scorse ore la showgirl più gettonata degli anni ’90 è stata destinataria di un insulto. Scopriamo chi l’ha schernita pubblicamente.

Valeria Marini, il commento al vetriolo in diretta tv

Valeria Marini, il cui nome di battesimo è Valeria Virginia Laura Marini, è uno dei personaggi più amati della tv italiana. La sua lunga carriera televisiva l’ha vista vestire i panni di conduttrice, di showgirl, di attrice, di prima donna e di ballerina dei più seguiti programmi degli anni ’90 e 2000. Valeria Marini negli anni ha collezionato tantissimi premi e riconoscimenti, l’ultimo dei quali, il Premio Città di Frascati alla carriera, le è stato consegnato pochi mesi fa. Eppure, nonostante l’innegabile successo, che le ha regalato un’aura da indiscutibile icona della tv, nelle scorse ore qualcuno ha parlato male di lei. Anzi, malissimo.

Il tutto è accaduto durante un programma di mamma Rai, condotto da Caterina Balivo. Stiamo parlando di La Volta Buona. La puntata ha avuto come ospite Giuliana Longari, celebre concorrente della trasmissione Rischiatutto di Mike Bongiorno, ma scopriamo che cosa è successo nello specifico e come mai sono rimasti tutti di stucco.

insulti pubblici contro valeria Marini
valeria-marini-fonte-Ansa-madonienotizie.it

L’insulto alla famosa soubrette italiana degli anni ’90

Improvvisamente è calato il gelo negli studi Rai di La volta buona. A un certo punto è stato mandato in onda un video di Valeria Marini al Festival di Sanremo nel 1997. A quel punto l’ospite Giuliana Longari ha deciso di commentare il filmato, convinta di essere a microfoni spenti. Così ha sentenziato: “Era ancora una bella donna, ora sembra la strega di Biancaneve!”, riferendosi proprio a Valeria Marini!

Subito la conduttrice campana, in evidente imbarazzo ha cercato di smorzare con la frase: “Siamo tornati in diretta, lo dico per lei sennò sembrava poco carino verso un’altra donna”. A quel punto la Longari si è difesa con un “Stavo spettegolando”, cercando di liquidare la questione più in fretta possibile. Il commento però non è passato affatto inosservato. Anzi, è stato subito ripreso dall’esperto di tv Davide Maggio. Chissà come reagirà Valeria Marini appena lo verrà a sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *