Poste Italiane, le offerte di lavoro non finiscono mai: nuova ricerca di postini in tutta Italia | Candidati con un click
Non crederai ai tuoi occhi: ecco qual è il profilo professionale che ora stanno cercando i recruiter di Poste Italiane!
Finalmente è arrivata l’occasione che stavi aspettando da tempo, affrettati a presentare la tua candidatura alla nota azienda italiana quotata in borsa.
Si tratta davvero di una ghiotta opportunità per chi cerca un posto di lavoro fisso e sicuro e desidera entrare a far parte di una realtà solida con una storia alle spalle.
L’offerta di lavoro di Poste Italiane è aperta ai candidati in possesso di determinati requisiti. Controlla se hai tutte le carte in regola per proporti.
Chi da anni cerca una posizione lavorativa e magari sogna proprio di collaborar con Poste Italiane S.p.a., ora può fare letteralmente i salti di gioia. Affrettati a inviare il tuo curriculum vitae.
Poste Italiane, l’opportunità lavorativa da cogliere al volo
Poste Italiane S.p.a. è per tanti il datore di lavoro dei sogni, perché si tratta di una realtà radicata sul territorio, con una storia solida alle spalle, che oggi conta su migliaia di filiali in tutta Italia. Inoltre, sono tantissimi i dipendenti di Poste Italiane S.p.a. e, per la gioia dei cittadini in cerca di lavoro, sono tanti anche coloro che potranno entrare, a breve, a far parte del grande team della nota società per azioni.
Sono ben cinque le diverse figure professionali di cui ora Poste Italiane S.p.a. ha bisogno. Scopri se hai le competenze per inviare la tua candidatura e come inoltrare la domanda di ammissione ai colloqui selettivi dell’azienda italiana.
L’occasione da non perdere se cerchi un nuovo impiego sicuro in Italia
Per scoprire quali sono le posizioni vacanti basta visitare il sito di Poste Italiane all’indirizzo https://fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com/hcmUI/CandidateExperience/it/sites/CX_1001/requisitions. Di seguito i diversi profilo richiesti da Poste Italiane:
- consulente finanziario;
- esperti di logistica per Sda;
- figure di front end;
- portalettere;
- project and construnction engineers.
A chi sogna di occuparsi della logistica è richiesta la laura in Ingegneria o in Economia e due anni di esperienza in ambito logistico e supply chain. Inoltre sono richieste le conoscenze delle tecniche applicate all’analisi e all’ottimizzazione dei processi logistici. Ai postini è richiesta la patente di guida valida, che consenta di guidare anche i mezzi aziendali per le consegne e il diploma di scuola media superiore o la laurea triennale. Ai consulenti finanziari è richiesta invece la laurea in economia o in giurisprudenza e un’approfondita conoscenza degli strumenti finanziari, nonché della direttiva Mifid II e la direttiva Idd. Ai futuri project and construnction engineers è richiesta laurea in Ingegneria. Infine, a chi ambisce a occuparsi del front end è richiesto il diploma di scuola superiore, il patentino di bilinguismo con livello minimo B1 e l’attestato di appartenenza linguistica.