Giulia Salemi infiamma i social: “c’era un uomo ubriaco che mi inseguiva” | Quello che ha condiviso fa rabbrividire

0
video in lacrime di giulia salemi
Giulia-Salemi-Fonte-Instagram-giulia-salemi-madonienotizie.it

Nelle scorse ore Giulia Salemi ha lasciato tutti a bocca aperta: la testimonianza dell’influencer è da brividi.

Sono tutti sconvolti, amici, fan, partner, nessuno avrebbe immaginato che potesse raccontare qualcosa del genere.

Giulia Salemi si è lasciata andare a una confessione inaspettata e straziante, e ha deciso di rivelare l’episodio spaventoso che le è capitato nei giorni scorsi.

L’annuncio, in lacrime, dell’ex opinionista social del Grande Fratello Vip ha ricevuto migliaia di risposte con messaggi di stupore ma soprattutto di solidarietà e di conforto.

Giulia Salemi, il racconto da brividi dell’influencer

Il nome di Giulia Salemi non ha bisogno di presentazioni perché ormai è un volto noto al pubblico italiano. Da quando ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando a “Miss Italia” nel 2014, e successivamente a “Pechino Express” con sua madre Fariba, la sua popolarità è letteralmente esplosa. Per tale ragione i messaggi inviati dall’influencer hanno una grande risonanza mediatica.

Proprio Giulia Salemi nei giorni scorsi ha pubblicato un video che ha sconvolto la sua fanbase e non solo. Il filmato ha portato alla luce un retroscena toccante, anche per chi non segue l’influencer tutti i giorni. Il risultato è stato un racconto straziante che ha generato tantissimi commenti da parte dei followers e non solo. Scopriamo che cosa è successo.

lo sfogo di Giulia Salemi
Giulia-Salemi-Fonte-Instagram-giulia-salemi-madonienotizie.it

L’episodio spaventoso e il video social che ha lasciato tutti a bocca aperta

A sentirsi toccati dal racconto di Giulia Salemi sono stati molti degli abitanti di Milano. L’ex volto di Pechino Express infatti, ha confessato di non sentirsi affatto sicura quando gira per le strade del capoluogo medeghino. Il suo sfogo è cominciato dopo che ha incrociato “un uomo bianco ubriaco” che la seguiva. Dopo l’incontro spiacevole Giulia Salemi si è filmata mentre, in lacrime, tornava a casa, spiegando di aver notato spesso dei personaggi loschi per le vie della metropoli lombarda che la guardavano in modo sospetto. Poi nel filmato, condiviso sui social, ha spiegato che lei, e come lei tanti altri, si sentono costantemente in pericolo.

Con questa testimonianza, l’influencer, ha fatto sì che si accendessero i riflettori sul problema della sicurezza in città, argomento caro a tanti e che già altre influencer prima di lei avevano evidenziato a gran voce. Chiara Ferragni invio un messaggio diretto al sindaco Beppe Sala proprio sulla pericolosità di Milano, aumentata negli ultimi anni. Tantissimi utenti hanno scritto a Giulia Salemi in privato, per portare alla luce il loro personale racconto fatto di paura e di sensazione di pericolo costante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *