Valeria Marini, scoperto il suo vero patrimonio: con la spiata (illegale) ora si sa tutto del suo conto | Cifre da urlo
Ecco quanto guadagna la famosa soubrette Valeria Marini: è venuta a galla tutta la verità sul suo conto in banca.
La nota icona del mondo dello spettacolo italiano ha costruito una lunga carriera televisiva e sono in tanti a domandarsi quanto possa arrivare a intascare per una singola serata in tv. Scopriamo la cifra da capogiro.
Valeria Marini appare spesso come ospite nei contenuti del piccolo schermo, sia di Mediaset che di Mamma Rai ma quanto intasca per ogni partecipazioni ai programmi? Finalmente i fan più curiosi ora potranno saperlo.
A svelare i dettagli della retribuzione della soubrette è stata la redazione di una nota testata nostrana: la showgirl italiana, amatissima dal pubblico sia maschile che femminile a quanto pare, porta a casa un cachet degno di nota.
Valeria Marini, il cachet dell’amata soubrette italiana
Il nome di Valeria Marini è noto a tutto il pubblico italiano e specialmente a quello cresciuto a cavallo tra gli anni ’80, ’90 e duemila dieci. All’epoca infatti, la soubrette italiana era una delle principali protagoniste femminili del piccolo schermo nostrano. Sono anni e anni che la showgirl e modella ammalia e continua a intrattenere i telespettatori e il suo successo sembra essere rimasto lo stesso gli esordi.
I fan di Valeria Marini amano seguire la loro beniamina durante le diverse ospitate in tv e accendono il televisore solo per vedere i programmi nei quali interviene più spesso. Di certo la sua è una delle personalità che fa schizzare lo share, ma a che prezzo? Quanto sborsano i vertici di Rai e di Mediaset per averla come ospite in trasmissione? Spesso i seguaci di Valeria Marini si sono fatti questa domanda ed è arrivato il momento di conoscere la risposta.
A quanto ammonta la somma sborsata per un suo intervento in tv
Quanto costano i baci stellari, mandati al pubblico a casa dagli studi televisivi, da parte di Valeria Marini? Non esiste un prezzario fisso per gli ospiti ma qualche informazione a riguardo, nel tempo, è venuta a galla. La Stampa un po’ di tempo fa, come riportato da Il Messaggero, ha deciso di far luce sugli stipendi dei protagonisti del piccolo schermo italiano. Così è saltata fuori una verità, per qualcuno, abbastanza sconcertante.
A quanto pare, il cachet della soubrette è uno di quelli che pesan0 meno sul budget di mamma Rai e di Mediaset. Si parla infatti di appena 7000 euro per singola ospitata. Questa è stata la cifra sborsata dagli autori tv Rai per avere Valeria Marini a Belve. Per partecipare alla stessa trasmissione pare abbiano dovuto offrire a Fedez la stessa somma ma con uno zero in più.