One Direction, tragedia a Palermo: il musicista non ce l’ha fatta | Dichiarazione straziante da parte della polizia

0
tragedia per l'ex membro dei One Direction
tragedia-ex-membro-dei-One-Direction -fonte-ansafoto-madonienotizie.it

Amici, famigliari e migliaia di fan stanno vivendo ore di profondo dolore per quello che è accaduto al musicista dei One Direction.

La città si è risvegliata tra le lacrime e l’incredulità per lo sfortunato evento che ha avuto come protagonista il giovane cantautore britannico.

La notizia purtroppo è di quelle che straziano il cuore: l’addio prematuro all’artista dei One Direction è un’autentica tragedia.

Quello che è successo nelle scorse ore all’ex artista della band One Direction è inaspettato e straziante. IL destino beffardo ha voluto strapparlo all’affetto dei suoi cari.

One Direction, la prematura scomparsa del cantautore

La rabbia per una vita interrotta, la sofferenza per una carriera stroncata e attimi di incredulità misti a un dolore profondo. Sono state queste le sensazioni che hanno provato sin da subito tutti coloro che hanno appreso la notizie nelle scorse ore. Un musicista di poco più di 30 anni, a causa di quello che forse si dimostrerà essere solo drammatico incidente è stato strappato via all’affetto dei suoi amici, a quello dei colleghi del mondo della musica e al cuore dei tantissimi fan che amano da sempre la sua arte.

Il tutto è accaduto nel pomeriggio del 16 ottobre a Palermo, noto quartiere di Buenos Aires, dove le forze dell’ordine hanno ritrovato un corpo senza vita, caduto dal terzo piano dell’edificio in Costa Rica Street. Quel corpo apparteneva all’artista. La polizia della città di Buenos Aires e la Procura penale stanno lavorando senza sosta per risalire alla dinamica della caduta e stabilire se si sia trattato di una morte accidentale o di un suicidio.

Morte di Liam Payne
Liam Payne al fashion Awards di Londra nel 2022-madoninotizie.it-fonte-ansa

La tragedia che ha strappato il musicista britannico all’affetto della famiglia e dei fan

Il musicista che ha perso tragicamente la vita è Liam James Payne, diventato famoso dopo aver partecipato a X Factor nel 2010. La sua esperienza al reality show canoro è stata la premessa artistica che gli ha permesso di creare, assieme a Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson, la band britannica One Direction da ben 35 milioni di dischi venduti.

Liam James Payne aveva cominciato a soffrire di disturbi legati all’ansia, all’alcolismo e alla fobia dei grandi spazi aperti all’inizio della sua carriera da solista, per via dell’enorme successo, esploso maggiormente con il suo primi tour nel 2020. L’ex membro dei One Direction aveva affrontato un percorso di riabilitazione. Nato 29 agosto 1993 a Wolverhampton, Liam Payne aveva da poco compiuto 31 anni. Lascia un figlio di sette anni, Bear avuto dalla sua ex compagna e collega, l’arista Cheryl Cole, conosciuta nel 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *