Grande Fratello, confessione scottante per la celebre coppia: Signorini non si contiene più | E’ successo nella casa
Imbarazzo palpabile al Grande Fratello: la confessione della coppia in diretta mette in difficoltà Alfonso Signorini. L’hanno confessato davanti a tutti.
Il reality più seguito d’Italia sta entrando nel vivo, e i concorrenti reclusi nella Casa iniziano a scoprire le rispettive carte, dando fiato a sfoghi inaspettati e mostrando i lati meno superficiali dei loro caratteri.
Nel corso della penultima puntata aveva fatto discutere l’ingresso nello show di Carmen Russo, coniuge di lunga data del coreografo Enzo Paolo Turchi. Sebbene la coppia risulti amatissima dal pubblico, infatti, il gieffino aveva accolto la moglie tiepidamente, arrivando quasi a scacciarla e minacciando in seguito di abbandonare il programma al suo fianco.
Gli spettatori si sono ovviamente interrogati in merito all’ipotesi di un’inaspettata crisi di coppia, arrivando a ventilare anche l’eventualità che Carmen avesse ceduto al fascino di una storia clandestina.
Nel corso dell’ultima puntata, perciò, Alfonso Signorini ha deciso di mettere alle strette la coppia, sottoponendo Enzo Paolo e Carmen – ospite temporanea dello show – a un’intervista doppia in pieno stile Le Iene. Ecco cos’è accaduto.
Grande Fratello, l’intervista doppia si conclude con i fuochi d’artificio
Il conduttore del format ha inizialmente pressato Enzo Paolo Turchi, chiedendo a quest’ultimo lumi in merito al suo comportamento scostante nel corso della puntata precedente. Da quanto riferito dal coreografo, la sua infanzia difficile e alcune sue insicurezze lo spingerebbero talvolta a dubitare dell’amore della moglie, arrivando a mettere in discussione l’intero rapporto.
Sfumature caratteriali di cui Carmen Russo è apparsa perfettamente consapevole, dato che ha provveduto a rassicurare lo storico partner sotto le telecamere del Grande Fratello. Alfonso Signorini ha quindi invitato la showgirl nel Confessionale ed Enzo Paolo nella stanza Mistery, coinvolgendo entrambi in un’intervista doppia per testare la complicità della coppia. Dopo alcune domande inerenti la gelosia e gli eventuali tradimenti reciproci, il conduttore ha indagato in merito all’ultima volta in cui la coppia si sarebbe concessa una parentesi di intimità. E la risposta è stata sorprendente…
Ma Enzo Paolo che dice che ha paura che tra lui e Carmen non possa funzionare?!?!?! Dopo 46 anni e una bimba ?!?!? Ma come?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣#GrandeFratello#gfrouge pic.twitter.com/WIewJ5l3Lx— Claudia (@Claudia72218970) October 14, 2024
Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo e la notte bollente al Grande Fratello
Alfonso Signorini ha rivolto la medesima domanda a entrambi: “Quando è stata l’ultima volta che avete fatto l’amore?“. Carmen, dopo qualche esitazione, legata alla probabile presenza di sua figlia Maria davanti agli schermi, ha ceduto, ammettendo: “Due giorni fa…“.
Identico il responso di Enzo Paolo Turchi, che ha a sua volta confessato: “È stato l’altro ieri“. Inutile dire che la duplice dichiarazione ha scatenato un boato di giubilo in studio, e gli stessi inquilini del loft hanno dato fiato ad alcune esternazioni goliardiche. Luca Giglioli ha persino proposto di usufruire nei prossimi giorni del pernottamento nella stanza privata della Casa. Ah, l’amore…